Per tutti gli appassionati WWE, il sogno più ricorrente, è il ritorno dello Shield, ovvero della Stable di Roman Reigns, Dean Ambrose, ed il capo Seth Rollins. Tante volte si è parlato di una possibile reunion del trio, che tuttavia non è mai avvenuta.
Vi avvertiamo subito, potrebbe essere spoiler ciò che leggerete. Ma oggi, appare, una nuova, clamorosa ipotesi: infatti abbiamo visto come, l’Architetto del ring ed il Lunatic Fringe si siano aiutati a vicenda per fronteggiare The Miz. Mentre per quanto riguarda il Mastino, la situazione sembra essere più difficile. Il Big Dog infatti, dovrebbe perdere contro Samoa Joe il match per decretare il primo sfidante al titolo Universale di Brock Lesnar, e quindi unirsi nuovamente ai due ex alleati.
Non sappiamo con precisione quando avverrà tutto ciò, ma siamo certi che i fan di wrestling aspettano questo momento con tantissima voglia
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.