A poche ore dal match di WrestleMania, sono state rivelate delle clamorose novità durante l’ultima puntata di Smackdown in merito alla storyline che vede coinvolti Otis, Mandy Rose e Dolph Ziggler.
Un uomo misterioso, infatti, ha mandato in onda dei filmati dove si vede Sonya Deville prendere di nascosto il telefono della sua compagna Mandy Rose e scrivere al povero Otis di presentarsi in ritardo al famoso appuntamento di San Valentino.
Tutto ciò, ovviamente, è stato complottato assieme a Dolph Ziggler che, come ben sappiamo, alla fine è riuscito a presentarsi prima di Otis all’appuntamento con Mandy. Tuttavia tra oggi e domani, a WrestleMania, scopriremo come andrà a finire questo interessantissimo intreccio “amoroso”.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.