sabato, Giugno 22, 2024
HomeNewsWWE: Clamoroso botch di un arbitro a Raw

WWE: Clamoroso botch di un arbitro a Raw

Quando si dice che un controllo in più non fa mai male, per essere sicuri, di certo non si pensa ad un incontro di Wrestling.

Ma a quanto pare l’arbitro del tag team match con protagonisti Angel Garza e Andrade contro Ricochet e Cedric Alexander non lo sapeva, e per sicurezza ha contato fino a 4 nello schieramento finale a favore del team heel di Andrade e Angel Garza.

Probabilmente Cedric Alexander sarebbe dovuto uscire dallo schienamento appena prima il conto di tre, ma non facendolo l’arbitro ha avuto una esitazione e ha contato un’altra volta prima di chiamare la campana di fine incontro, assegnando poi la vittoria, e di conseguenza l’opportunità di un match a WrestleMania, a Andrade e Angel Garza.

FONTE: www.ringsidenews.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI