Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non sono passate neanche due settimane da quando Austin Theory ha fallito l’incasso del Money In The Bank ma abbiamo già un potenziale candidato alla vittoria della valigetta. Come vi abbiamo riportato di recente, Triple H starebbe pensando di cancellare l’omonimo show e di far svolgere i due Ladder Match nelle due serate di WrestleMania, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.
Già scelto il nuovo Mr. Money In The Bank?
A prescindere da quando si terranno i match, pare che Triple H abbia già scelto a chi affidare il Money In The Bank: secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Xero News, infatti, ad oggi il favorito per vincere il Money In The Bank sarebbe LA Knight. Ovviamente i piani potrebbero cambiare nei prossimi mesi ma potremmo assistere a una grandissima sorpresa.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.