Johnny Gargano è rimasto assente dalla WWE per diversi mesi e i fan si chiedevano quando sarebbe tornato. È finalmente tornato a Raw questa settimana, ma la trasmissione dello show si è interrotta poco prima che Gargano e Ciampa potessero chiudere uno spot enorme.
Enorme gaffe per la WWE
Come visto nell’episodio dello show rosso di questa settimana, Tommaso Ciampa ha sfidato Gunther per il titolo intercontinentale. Nonostante i suoi migliori sforzi, lo sfidante ha perso l’incontro.
Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci hanno poi attaccato Ciampa ma Johnny Gargano è ritornato dopo cinque mesi per salvare il suo amico.
La chiusura di Raw sarebbe dovuta coincidere coi DIY che sferravano il loro doppio superkick su Vinci. Tuttavia, la trasmissione si è interrotta prima che potessero eseguire la mossa.
La WWE ha poi caricato l’intero spot sui social media in seguito, ma questa è stato sicuramente un errore incredibile:
🚨🚨JOHNNY GARGANO IS BACK AND HE SAVES TOMASSO CIAMPA BUT RAW CUTS OFF???? #WWERaw pic.twitter.com/xhXoSUAfMr
— Rob, of The Island of Relevancy. (@SrPerograph) October 3, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it