Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ieri sera l’atmosfera dentro al LDLC di Lione in Francia per Backlash era stellare e a riscaldare bene la folla ci hanno pensato Solo Sikoa, Tama Tonga, Randy Orton e Kevin Owens con un opener a dir poco spettacolare. Il match è stato vinto dalla Bloodline, ma con un aiuto non indifferente. Infatti ha fatto il suo debutto il fratello di Tama Tonga, Tanga Loa, il quale ha fornito l’assist vincente.
Assurdo botch nel debutto di Tanga Loa
Dalla visione da casa sembrava come se tutto fosse andato liscio, ma il video di un fan presente all’arena mostra l’esatto momento del debutto di Tanga Loa, dove avrebbe dovuto interrompere il conteggio dell’arbitro. Il fratello di Tama Tonga però, botcha il suo intervento arrivando in leggero ritardo e l’arbitro è stato costretto a sottrarsi da solo.
Fortunatamente, quello di Tanga Loa, non è stato nulla di eclatante e da casa non abbiamo percepito nulla di tutto questo. Dunque non siamo per niente davanti al nuovo Shock Master, maestro nello botchare i debutti, come già è stato descritto dal wrestling web.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.