Come sappiamo la WWE ha registrato il match tra Daniel Bryan e AJ Styles valevole per la finale del torneo per decretare il prossimo campione Intercontinentale martedì 26 maggio. Con un clamoroso errore, Brie Bella avrebbe spoilerato il risultato dell’incontro.
Brie Bella moglie di Bryan, ha accidentalmente postato, salvo poi eliminarla dopo pochi minuti, una foto raffigurante il nuovo Intercontinental Championship con le placche laterali personalizzate di Bryan, indizio che non lascerebbe alcun dubbio sul risultato del match titolato in programma venerdì.
Ovviamente non possiamo avere la certezza della vittoria di Bryan, ma la foto potrebbe essere la prova eloquente che il prossimo campione Intercontinentale sarà proprio lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.