Dopo le ultime settimane, i piani generali della WWE, sono stati letteralmente stravolti, in particolare, quelli riguardanti Roman Reigns, il quale, inizialmente avrebbe dovuto sfidare Brock Lesnar proprio a Wrestlemania 34. Inoltre anche John Cena, in questo suo ennesimo ritorno, sarebbe dovuto andare contro Jinder Mahal per il titolo WWE. Opzione che tuttavia si è spenta a favore di Randy Orton.
Quindi, i due atleti, ad oggi, non sembrano godere di piani a lungo termine. Ma proprio in queste ora, circolare una voce che, se confermata, avrebbe dell’incredibile. Infatti, la dirigenza WWE vorrebbe proporre nello show più importante di wrestling, un dream match tra Roman Reigns e John Cena, in uno scontro in cui non saranno delineate le fazioni di face e heel.
Non sappiamo quando verrà proposto questo feud, ma questa voce ha già fatto scaldare al massimo il WWE Universe.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.