venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Clamoroso retroscena su Sasha Banks

WWE: Clamoroso retroscena su Sasha Banks
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

In una recente intervista a Boston Wrestling Sports, il padre di John Cena ha raccontato un clamoroso retroscena sulla carriera di Sasha Banks.

John Cena Sr. controlla la Millennium Wrestling Federation (MWF), una piccola federazione, dal 2007, e Sasha Banks, che viene dal Massachusetts come John Cena e suo padre, ha avuto un breve passato nella stessa federazione.

A tal proposito, John Cena Sr. Ha voluto raccontare un interessante retroscena su Sasha. Ecco cosa ha raccontato:

“Credetemi, ho lavorato con Sasha. Eravamo a Webster per uno show, e lei mi disse che voleva abbandonare il pro Wrestling. Io le ho subito detto di non farlo, perché aveva un brillante futuro davanti, poteva fare molto e la sua prossima destinazione sarebbe stata la WWE. E ora lei è una grande atleta con un ottimo senso per gli affari.”

Ha anche detto che Sasha è una gran lavoratrice, e che essere arrivata in WWE in quel periodo le ha permesso di diventare una Delle Superstar femminili più conosciute in America.

 

FONTE: Sportskeeda

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI