Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A TLC potrebbe esserci un clamorosissimo ritorno durante il match valido per i titoli di coppia femminili. Ad Asuka serve una compagna per affrontare Nia Jax e Shayna Baszler, vista l’assenza per infortunio di Lana (infortunio in storyline). E qua arriva la sorpresa. La superstar mancante potrebbe essere Charlotte Flair. Il rumor nasce da alcuni indizi rilasciati da Charlotte nel proprio instagram, ma soprattutto una foto rilasciata dall’account WWE per pubblicizzare le registrazioni dei fan al “Thunderdome” per l’evento di domenica.
Nel ring vediamo Asuka e Charlotte e ovviamente l’arena del Thunderdome. L’immagine è ovviamente un photoshop e il designer si è divertito a metterci proprio Charlotte e Asuka. La foto è stata presa dal Triple Threat Match di TLC 2018 dove Charlotte affrontò Asuka e Becky Lynch. Nella è stata tolta Becky Lynch e sono state lasciate le altre due partecipanti. Che sia un grosso indizio per domenica?
FONTE: RINGSIDENEWS
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-chi-sara-la-partner-di-asuka-al-ppv-di-tlc
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.