E’ notizia fresca di giornata quella del possibile ritorno di un altro grandissimo team che ha fatto la storia di Smackdown nei primi anni 2000. Dopo il ritorno di Sting e quello di Goldberg, parliamo infatti di uno dei team che è rimasto più impresso ai fan, il fantastico Team Angle, ai tempi composto dal leader Kurt Angle, e il tag team di Shelton Bnejamin e Charlie Haas.
A quanto pare, tale ritorno, sarebbe già stato ragionato dalla federazione, con il ritorno di Kurt Angle in WWE, ed il probabile ritorno di Shelton Benjamin; inoltre i due potrebbero venir affiancati dagli American Alpha.
Durante un’ intervista, inoltre, anche Chad Gable, atleta rimasto orfano di Jason Jordan per via di un’infortunio a Smackdown Live, ha parlato: “Durante il week-end di Wrestlemania sono riuscito a parlare ed anche ad allenarmi diverse volte con Kurt Angle e devo dire che ho ricevuto dei consigli preziosissimi da un grandissimo professionista come lui. E’ stato un vero e proprio sogno che si realizzava riuscire a parlare e lavorare con lui. Non riesco a stare nella pelle pensando che io Jason lavoreremo a stretto contatto con lui prossimamente. A quante cose riusciremo ad imparare. E’ senza dubbio il miglior wrestler al mondo e noi avremo la fortuna di lavorare con lui. Non vedo l’ora.”
Non si conoscono tuttavia i piani per il ritorno di tale formazione, ma il pensiero della dirigenza WWE è quella di affiancare Kurt Angle in maniera non attiva ad un team con una posizione da manager per poter far crescere giovani talenti come gli American Alpha.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.