WWE: Clamoroso, Roman Reigns si rifiuta di lottare a WrestleMania

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

È una “bomba” clamorosa quella sganciata qualche minuto fa dal sito “Pro Wrestling Sheet”.

Secondo quanto riportato, Roman Reigns ha chiesto alla WWE di non prendere parte al suo incontro contro Goldberg di WrestleMania, valevole per il titolo Universale.

Roman ha preso questa decisione, perché non si sentiva a proprio agio di lottare mentre il rischio di contagio da Coronavirus è altissimo. Ricordiamo come Reigns circa un anno fa, ha sconfitto la leucemia.

Al momento non ci sono altri dettagli, se anche altre Superstars hanno deciso di non lottare a WrestleMania, ma soprattutto non ci sono dettagli su quello che sarà il match per il titolo Universale dopo la rinuncia di Roman Reigns.

Come sempre appena ci saranno delle notizie, saranno prontamente riportate.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,