Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mancano ancora diversi mesi allo show che la WWE terrà in Galles, Clash at the Castle, ma fin da subito lo show è riuscito a raggiungere un record, che di certo non farà felici i fan europei della federazione di Vince McMahon.
Dave Meltzer nel corso dell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, ha rivelato che i prezzi dei biglietti dello show del 3 settembre sono i più alti della storia della federazione.
“La WWE ha fatto una mossa un po’ azzardata, ha messo in vendita i biglietti di Clash at the Castle a cifre veramente importanti. Per i biglietti meno costosi si arriva a spendere non meno di 220 euro, si tratta veramente di tanti soldi. Costano molto di più rispetto a WrestleMania, e molto probabilmente vista l’alta richiesta di tagliandi, la federazione riuscirà a fare l’incasso più grande di sempre. Si potrebbero superare anche i 20 milioni di dollari. E’ una scommessa, vedremo se sarà vinta”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.