sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: Clash at the Castle sarà disponibile in televisione nel Regno Unito

WWE: Clash at the Castle sarà disponibile in televisione nel Regno Unito

Clash At The Castle si svolgerà sabato 3 settembre dal Principality Stadium di Cardiff, nel Galles. L’evento si sta rivelando una possibile fonte di guadagno per la WWE e andrà in onda anche in televisione nel Regno Unito.

Il prossimo Premium Live Event sarà storico in quanto segna il ritorno dell’azienda con un evento in PPV nel Regno Unito. L’ultima volta che la WWE ha ospitato un evento in uno stadio in quel territorio è stato nel 1992 con SummerSlam, dove The British Bulldog ha sconfitto Bret Hart nel main event per la conquista del titolo intercontinentale.

Per commemorare l’evento, BT Sport ha rivelato che invece del consueto accordo per i PPV sul WWE Network, lo spettacolo sarà accessibile agli spettatori del Regno Unito tramite televisione. L’emittente ha così twittato:

“Il primo spettacolo in uno stadio britannico della WWE in 30 anni sarà trasmesso dal vivo su BT Sport 2. La storia sarà fatta di nuovo #WWECastle | 3 settembre | @btsportwwe”.

Il WWE Network, che è ancora utilizzata nel Regno Unito, avrà accesso allo spettacolo, ma trasmetterlo in televisione lo rende più accessibile a tutti, compresi i fan occasionali. Tutta la programmazione settimanale della WWE, tra cui Raw, NXT e SmackDown, viene trasmessa su BT Sport nel Regno Unito. Nel frattempo, sono stati recentemente resi disponibili posti aggiuntivi al Principality Stadium grazie dopo che le sospensioni della produzione sono state revocate.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI