La scorsa notte la WWE ha messo in scena Deadline, ultimo Premium Live Event dell’anno con protagoniste le Superstar di NXT (CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI).
Lo show è stato aperto da Shawn Michaels, ma dopo qualche minuto è arrivo sul ring CM Punk. I due si sono abbracciati, e Punk ha dichiarato di essere veramente felice di trovarsi nel quadrato con una leggenda della grandezza di Michaels. Dopo un selfie i due si sono salutati affettuosamente.
Tutti felici nel vedere il Best in the World
Secondo quanto riportato da Haus of Wrestling, c’era grande gioia nel backstage una volta che CM Punk è arrivato.
“Possiamo dire che CM Punk era l’anima della festa. E’ rimasto in giro tutto il giorno, è stato veramente fantastico con tutti. La cosa più bella e importante sono stati i suoi colloqui con Triple H, vengono descritti come sinceri e molto sorridenti, tra i due si respira un’aria molto buona. Fonti vicine a CM Punk hanno dichiarato che l’atleta di Chicago è molto felice e aspetta il futuro con grandissima eccitazione.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.