Qualche settimana fa la AEW ha deciso di terminare definitivamente il suo rapporto di lavoro con CM Punk, rilasciandolo dal suo contratto dopo gli ennesimi contrasti interni, che in precedenza lo avevano portato ad una sospensione di circa 9 mesi. Dopo la notizia del suo licenziamento, molti fan hanno ovviamente pensato che ci fosse la possibilità di rivederlo in WWE e adesso, clamorosamente, Shawn Michaels non ha chiuso la porta ad un suo approdo a NXT, come confermato durante la conferenza stampa pre No Mercy.
CM Punk può davvero arrivare a NXT?
Shawn Michaels ha messo in chiaro che CM Punk gli è sempre piaciuto e l’ha sempre capito, perchè è diverso dagli altri e forse si rivedeva in lui. Ovviamente la scelta non spetta a lui e sa che difficilmente gli sarebbe permesso.
“Ovviamente sarebbe il benvenuto qui a NXT ma non so se gli farebbe piacere venire, probabilmente preferirebbe il main roster”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.