Dopo aver assaporato l’idea di vincere il Royal Rumble Match e staccare un biglietto di solo andata per il tanto atteso main event di WrestleMania 40, CM Punk ha subito un infortunio al tricipite che, come annunciato nella successiva puntata di Raw, lo costringerà a saltare proprio lo Showcase of the Immortals. La WWE, però, vorrebbe continuare ad utilizzare l’atleta di Chicago in qualche modo tant’è che negli ultimi giorni si è parlato di un suo possibile impiego al tavolo di commento.
La WWE ha davvero intenzione di utilizzare CM Punk come commentatore durante il suo infortunio?
A far nascere la voce è stato Ace Steel, amico intimo di CM Punk, ma Sean Ross Sapp di Fightful ha subito smorzato l’entusiasmo: a quanto pare, la WWE non ha discusso la possibilità di utilizzarlo come commentatore nelle prossime settimane e, ovviamente, non si aspetta di vederlo presto al Performance Center.
Da quello che viene riportato, CM Punk dovrebbe tornare sul ring della WWE non prima di luglio. La speranza della federazione e ovviamente anche dei fan, è quello di averlo a disposizione per SummerSlam, l’evento più importante in casa Stamford.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.