La leggenda WWE Booker T si è sbilanciato con un audace pronostico nel suo ultimo podcast, dicendo che CM Punk potrebbe fare il suo ritorno a sorpresa alla Royal Rumble stanotte.
CM Punk ha lasciato la WWE circa 7 anni fa e la sua ultima apparizione fu alla Royal Rumble del 2014.
Nel suo podcast Booker T ha fatto diversi pronostici sulla rissa reale, tra cui quello riguardante CM Punk:
“Le stelle sono allineate, succederà qualcosa. C’è molto vociare a riguardo a CM Punk, detrattori e non. Tutti si chiedono cosa farà. Sarebbe il momento perfetto per uno come CM Punk per tornare, e che ritorno sarebbe se dovesse essere il 30esimo ad entrare.
Secondo me CM Punk sarebbe l’entrata più inaspettata di tutte nella Royal Rumble 2021 in confronto a chiunque altro. Qualcuno lunedì mi ha chiesto chi sarebbe l’arrivo più inaspettato. Ho dovuto pensarci per un minuto. Quel qualcuno sarebbe CM Punk. Il suo nome è ovunque, è un nome che fa sempre parlare. I suoi fan vorrebbero rivederlo ancora una volta. Dovrebbe sistemarsi un attimo, ma sicuramente, se i fan potessero scegliere chi far tornare, la scelta ricadrebbe su di lui. Credo che il nome di CM Punk sarebbe in alto in un’ipotetica lista, davvero in alto. Ma questa è solo la mia opinione.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
http://spaziowrestling.com/wwe-cm-punk-alla-royal-rumble-i-fan-ci-sperono-ecco-perche
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.