WWE: CM Punk alla Royal Rumble? I fan ci sperono ecco perchè

E anche quest’anno il tormentone non poteva mancare, CM Punk sarà alla Royal Rumble questa notte?

Ormai tutti gli anni i rumors sulla presenza della Superstar di Chicago alla Royal Rumble si susseguono senza sosta, tra post social e foto che lo ritraggono nei vari aeroporti delle città che hanno ospitato lo show.

Ma perchè i fan quest’anno iniziano a credere nella sua presenza alla Rumble? Diciamo che la colpa è di Renee Young, che ha aperto la puntata speciale di WWE Backstage con la frase “It’s Clobberin’ Time”, che ovviamente ha scaldato tutti i fan.

Un altro piccolo indizio è arrivato dall’account Twitter di BT SPORT emittente televisiva che trasmette gli show della WWE nel Regno Unito, che ha postato una foto della Rumble dove è possibile vedere un riferimento chiaro all’ex campione WWE.

Il terzo e ultimo indizio arriva direttamente da CM Punk, che nella scorsa settimana ha rivelato di essere in quarantena perchè aveva accettato un lavoro, che lo obbligava ad isolarsi.

Al momento sono “solo” questi tre gli indizi che hanno scaldato e dato speranza ai fan, ma siamo sicuri che nel corso della giornata ci saranno molti altri.

Rispondi