La situazione negli Stati Uniti è drammatica. Le proteste continuano e moltissime persone tra cui anche i “VIP” stanno usando i Social Network per spargere materiale e per sensibilizzare la gente a partecipare a questa protesta globale.
CM Punk come molti altri wrestler stanno continuando a parlare delle proteste. Non tutti, però, stanno facendo come Punk e l’atleta di Chicago si è accorto di ciò e sul proprio profilo Twitter si è detto deluso perché alcuni suoi colleghi non ne hanno ancora parlato. CM Punk ha risposto però in modo più specifico ad un Tweet postato da un suo fan dove viene menzionato anche AJ Styles.
Il fan dice: “Il silenzio fa molto rumore. Vedere AJ Styles promuovere i suoi stream e non dire nulla sulla questione mi ha già fatto capire da che posizione si è schierato. È stato difficile togliere il “follow” dalla sua pagina”
Punk rispose al fan così: “Bene. Su dai. È una cosa ovvia da anni ormai”
CM Punk attacca, così, verbalmente AJ Styles perché quest’ultimo continua ad usare i Social senza però usare il suo potere mediatico per sensibilizzare le persone alla situazione attuale ma solamente per il proprio interesse.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.