Durante la scorsa puntata di Raw c’è stato un confronto tra il team di Survivor Series del Judgment Day e il team dei face. Cody Rhodes ha detto di aver trovato il quinto membro, Randy Orton.
La WWE lo ha fatto per smentire le voci su CM Punk
Durante il confronto Cody Rhodes non ha nemmeno dovuto dire il nome di Randy Orton, ma tramite vari riferimenti tutti sapevano che si trattasse dell’Apex predator. Sean Sapp ha rivelato che la WWE ha annunciato il ritorno di Randy Orton in anticipo in modo da non far pensare ai fan che si trattasse di CM Punk.
“L’annuncio di Randy Orton è stato fatto intenzionalmente in modo da non far pensare che CM Punk fosse il quinto membro.”
Non si può mai dire mai nel mondo del wrestling. Ma almeno per il momento la WWE ha smentito tutte le voci sul ritorno di CM Punk.
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI WWE RAW 20-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI WWE NXT 14-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI WWE SMACKDOWN 17-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.