sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: CM Punk e Seth Rollins fanno dei grandi ascolti

WWE: CM Punk e Seth Rollins fanno dei grandi ascolti

Durante l’ultima puntata di Raw, abbiamo avuto il face-to-face tra CM Punk e Seth Rollins. Un segmento che a detta di tutti è stato molto emozionante, con le due Superstar che hanno regalato un momento che resterà nella storia dello show rosso.

Gli ascolti dell’ultimo episodio di Raw non sono andati benissimo, hanno fatto registrare un calo rispetto a quelli della settimana precedente, ma di certo non si può dire che la colpa sia del World Heavyweight Champion e del Best in the World.

Per loro grandi ascolti

Come possiamo vedere dal grafico pubblicato da Wrestlenomics, il segmento con protagonisti CM Punk e Seth Rollins è stato in assoluto il più visto dello show con 1.881.000 telespettatori.

Ma quello che fa più “impressione” è l’aumento in percentuale di telespettatori che le due Superstar hanno registrato, ovvero, un +25, impennata che si vede molto raramente negli show della WWE. Ma non solo, non appena i due hanno abbandonato la scena lo show ha perso il 24% degli ascolti, risultato veramente notevole.

Anche su YouTube il segmento con protagonisti CM Punk e Seth Rollins sta andando benissimo, con oltre 1.600.000 di visualizzazioni.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI