giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: CM Punk è tornato GRAZIE TRIPLE H!

WWE: CM Punk è tornato GRAZIE TRIPLE H!

Erano passati oltre nove anni da quando l’avevamo visto l’ultima volta in WWE, ma adesso ci sono delle immagini fresche, nuove che faranno parte della storia della WWE. Stiamo parlando di CM Punk, che ieri notte durante Survivor Series ha fatto il suo clamoroso ritorno a Stamford.

Per anni si è parlato di quanto è successo in queste ore, e sembra abbastanza chiaro che si tratta di una delle notizie più importanti degli ultimi anni.

Semplicemente grazie Triple H

I colleghi di Fighful Select hanno rivelato dei dettagli sul ritorno del Best in the World, e sembra abbastanza chiaro che il WWE Universe almeno quella parte che è felice del ritorno dell’ex AEW debba dire grazie a Triple H.

“CM Punk ha incontrato Triple H il 19 novembre, i due si sono parlati per circa un’ora e hanno limato le distanze. Diciamo che li si è chiuso l’accordo che poi è stato firmato il giorno di Survivor Series. La regia è di Triple H ha gestito tutto lui, in pochi in WWE sapevano della trattativa, anche CM Punk non ha parlato con nessuno. Una volta presentato che si è presentato nel backstage lo stupore è stato tanto, ma si respirava un’aria di felicità, lo stesso lottatore era visibilmente contento.”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI