Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come sappiamo ormai da diverse settimane, CM Punk non fa più parte della AEW, la federazione di Tony Khan ha licenziato la Superstar di Chicago dopo quanto successo nel backstage con Jack Perry.
Da quando è un free agent, le voci sul suo ritorno in WWE sono all’ordine del giorno, e anche se al momento rivederlo sembra veramente difficile, gli scommettitori lo vedrebbero bene come il vincitore della prossima rissa reale.
CM Punk è uno dei favorita alla vittoria della Royal Rumble 2024
OLGB riferisce che a sorpresa CM Punk ad oggi è uno dei candidati alla vittoria del prossimo Royal Rumble Match.
“Sembra strano, ma nelle quote dei vincitori del Royal Rumble Match c’è anche CM Punk. Le probabilità di vittoria dell’ex Superstar della AEW sono del 9,1%. Al primo posto troviamo Gunther con il 33,3%, al secondo The Rock con 20%, il gradino più basso del podio è occupato da Randy Orton con 10%, seguito proprio da CM Punk, e infine compare anche John Cena con un modesto 2%”.
Vedremo se CM Punk ritornerà in WWE e se lo farà già per la Royal Rumble, che come sappiamo si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dal Tropicana Field di Tampa Bay, Florida.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.