Da quando CM Punk è stato licenziato dalla AEW i fan premono per vederlo in WWE. La situazione più favorevole, e plausibile, è sicuramente Survivor Series, che si svolgerà a Chicago.
CM Punk accenna a Survivor Series
CM Punk è stato licenziato da agosto. Nel corso di questi tre mesi ci sono stati molti riferimenti a CM Punk da parte della WWE, di USA Network, persino dalla Allstate Arena, arena dove ospiterà Survivor Series. CM Punk non è da meno. In questi anni abbiamo imparato a conoscerlo, anche lui è uno che scherza molto su questo fatto.
Nella sua ultima Instagram Stories, ha pubblicato le foto di un allenamento, dove ha bruciato moltissime calorie, prendendo in giro le voci messe sul suo conto dove lo disegnano come il “Diavolo” della AEW. Il tutto accompagnato da War Pigs, canzone ufficiale di Survivor Series e la didascalia “Mi sto solo allenando”.
È chiaro che qualcosa bolle in pentola. Per scoprirlo attenderemo con ansia Survivor Series che ormai manca davvero poco.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.