CM Punk ha abbandonato la WWE poco prima dell’episodio di Raw post-Royal Rumble del 27 gennaio 2014. A sette anni da quel famoso momento, è andato sui social media per celebrare l’occasione. Scrivendo su Twitter, CM Punk ha scherzosamente augurato a se stesso un felice anniversario:
🥰happy anniversary to me🥰
— player/coach (@CMPunk) January 27, 2021
Sebbene non abbia dichiarato l’anniversario che sta celebrando, è chiaro che l’ex campione WWE si riferisca alla sua partenza dalla federazione dei McMahon. La notte prima, Punk è durato 49 minuti nel Royal Rumble Match. Fu eliminato da Kane, un alleato di Triple H in quel momento. La cosa avrebbe dovuto portare a CM Punk vs Triple H a WrestleMania 30. Tuttavia, Punk informò Triple H e Vince McMahon poco prima di Raw che lui stava lasciando la WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it