Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La presenza di CM Punk nell’edizione del 12 marzo di NXT ha colto molti di sorpresa. Secondo i rumor, sorprendentemente, numerose persone all’interno dell’azienda non erano a conoscenza della presenza di Punk nel backstage finché le immagini non hanno iniziato a circolare online.
Booker T suggerisce di aver avuto un piccolo alterco con CM Punk
Le osservazioni di Booker T a riguardo hanno accennato a un potenziale alterco tra lui e il wrestler, promettendo ulteriori discussioni sulla questione:
Booker T Says He Almost "Got Into It" With #CMPunk at 3/12 #WWENXT Taping pic.twitter.com/P5WyjrLc7X
— Ringside News (@ringsidenews_) March 14, 2024
“Ho quasi avuto un piccolo alterco con CM Punk. Internet potrebbe volerlo sapere. Io e CM Punk ci siamo quasi ‘avvicinati’ a NXT questa settimana…ne parleremo più avanti”.
Anche Fightful Select ha confermato la discussione tra le due Superstar, facendo sapere che è stata qualcosa di molto “intimo”, tanto che nessuno si è accorto di nulla, e tutti sono venuti a conoscenza dell’alterco una volta raccontato da Booker T.
Punk, attualmente sulla strada del recupero dall’infortunio al tricipite strappato, farà il suo attesissimo ritorno in TV nell’edizione di Raw del 25 marzo, prevista nella sua città natale, Chicago.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Redazione SpazioWrestling.it