sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: CM Punk manda un messaggio criptico a Kofi Kingston

WWE: CM Punk manda un messaggio criptico a Kofi Kingston

CM Punk è noto per mescolare le carte in tavola e lo ha fatto di nuovo con un post su Instagram piuttosto criptico, che sembra fare riferimento al suo collega Kofi Kingston. Il ritorno di Punk in WWE a Survivor Series ha mandato in shock il mondo del wrestling e, questa notte, è tornato a Raw per la prima volta in quasi dieci anni.

Durante il suo promo, ha parlato dell’appassionata reazione dei fan al suo ritorno, ha rivolto un sentito saluto a sua moglie AJ Lee e ha dichiarato che è tornato a casa. Tuttavia, non è stato tutto rosa e fiori, poiché Seth Rollins ha colto l’occasione per etichettare il nativo di Chicago come un “ipocrita”.

Ecco cosa ha condiviso il Best in the World nelle storie

Punk ha condiviso sui social il riquadro finale di un fumetto vintage intitolato “Strange Fantasy Issue 13”, risalente al settembre 1954, disegnato da Iger Shop. Il fumetto racconta la storia di “The Murder Pool”, in cui un personaggio di nome James Gorse complotta per eliminare coloro che crede gli abbiano fatto del male. Gorse fa di tutto, costruendo una piscina piena di acido per invitare i suoi presunti amici a fare una nuotata. Il suo obiettivo finale risulta essere la sua ex moglie, a cui restano solo pochi mesi di vita. In un raccapricciante colpo di scena, Gorse finisce per dissolversi nell’acido e la sua ex moglie subisce un attacco di cuore, portando ad una riunione piuttosto “romantica” come scheletri in una pozza piena di sangue.

In modo un po’ enigmatico, CM Punk ha postato questa immagine su Instagram, dicendo che la scena rappresenta lui e Kofi Kingston nel backstage. Le implicazioni di questo riferimento non sono ancora chiare, ma è destinato a far parlare i fan.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI