mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: CM Punk menzionato a SmackDown, Corey Graves cerca di fare chiarezza

WWE: CM Punk menzionato a SmackDown, Corey Graves cerca di fare chiarezza
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ormai è già da un mese che CM Punk è stato licenziato dalla AEW. Negli ultimi giorni si sta parlando di una trattativa tra il Best in the World e la WWE. Ma nel frattempo Corey Graves punzecchia i fan citando il wrestler di Chicago.

Corey Graves usa le stesse parole di un promo di CM Punk fatto in ROH

Durante la messa in onda di SmackDown, il commentatore Corey Graves discuteva dell’imminente match tra Shinsuke Nakamura e Seth Rollins di Fastlane. Descrivendo il match ha usato una frase presa da un promo di CM Punk quando era in Ring of Honor.

“Il più grande inganno del diavolo è stato quello di far credere al mondo che lui non esiste.”

Questa è una frase è stata resa celebre anche da “I Soliti Sospetti” ma i fan di wrestling si sono focalizzati su quanto detto dal Best in the World ai tempi della ROH.

Corey Graves ha provato a calmare le acque scrivendo poco dopo su X “Ragazzi fareste meglio a guardare I Soliti Sospetti.”

Ma nonostante i suoi tentativi, i fan di wrestling sono convinti che questi siano tutti indizi sul ritorno di CM Punk. Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI FASTLANE 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD FINALE DI FASTLANE 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME, DOVE E QUANDO VEDERE FASTLANE 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI