Il ritorno di CM Punk è stata una grande mossa per la WWE. La federazione punta moltissimo sulla Superstar, tanto che nelle scorse settimane l’abbiamo visto un po’ ovunque.
Come annunciato qualche giorno fa, il Best in the World affronterà Dominik Mysterio nei prossimi Live Event, e sembra non vede l’ora di farlo.
CM Punk vs. Dominik Mysterio
I due si affronteranno in ben due occasioni. Martedì 26 dicembre al Madison Square Garden di New York e il 30 dello stesso mese al KIA Forum di Los Angeles.
Durante una recente intervista nel programma Cage Fury Fighting Championships 128, CM Punk ha discusso del suo imminente match contro Dirty Dom, dicendo che non vede l’ora di distruggerlo, ora che ha l’età legale per competere.
“Guardatemi mentre batterò Dominik Mysterio. Volevo dare un pugno in faccia a questo bambino da quando aveva otto anni. Adesso è legalmente possibile e quindi potrò distruggerlo non vedo l’ora.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.