WWE: CM Punk non vede l’ora di lottare in Australia

Dopo aver saltato un Premium Live Event in Australia a causa di un infortunio, CM Punk ha dichiarato di essere determinato a rifarsi lottando a Crown Jewel a Perth. Nel 2024, Punk ha saltato Elimination Chamber a Perth a causa di uno strappo al tricipite destro rimediato alla Royal Rumble, che lo ha tenuto fuori anche da WrestleMania 40.

Quest’anno, la WWE tornerà nella città australiana per Crown Jewel, dopo che per sei anni l’evento si è tenuto a Riyadh, in Arabia Saudita, l’11 ottobre alla RAC Arena.

CM Punk si è molto dispiaciuto per aver perso degli show internazionali importanti

Parlandone a Wide World of Sports durante il tour promozionale di WWE: Unreal su Netflix, CM Punk ha rivelato di essere deluso per non essere riuscito ad andare a Perth la prima volta l’anno scorso, nonostante gli enormi piani che la WWE aveva per lui in quel momento, dopo il suo ritorno il 25 novembre 2023. Il Second City Saint ha aggiunto che avrà l’opportunità di rifarsi a Perth e che non vede l’ora di andarci:

Quindi, tocco ferro, spero di essere a Crown Jewel in Australia. A questo punto, tutto è da rifare. Sono tornato in WWE e mi sono fatto male subito, ricordo di essere stato davvero depresso perché non potevo andare a Perth. Ero infortunato, avevamo grandi progetti. I migliori piani si sono infranti contro gli scogli ed ero davvero deluso perché ero emozionato di andare in Australia e ora, ad ottobre, stiamo di nuovo guardando al futuro. Potrò farlo. Mi sono perso anche Parigi l’ultima volta, in Francia, e ci stiamo preparando anche per quello prossimamente, quindi, toccando ferro, tutto deve rimanere al suo posto e non vedo l’ora che arrivino i prossimi due mesi. Mi vedrete in Australia e non vedo l’ora”.

Finora, i match previsti per il PLE di Perth sono per il WWE Crown Jewel Championship Match (il campione del mondo dei pesi massimi di Raw contro il campione indiscusso di SmackDown) e il WWE Women’s Crown Jewel Championship Match (la campionessa del mondo femminile di Raw contro la campionessa femminile di SmackDown).


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-07-2025.

FONTE: ITRWRESTLING.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,