CM Punk ha subito una battuta d’arresto significativa a causa di un infortunio al tricipite riportato alla Royal Rumble. Tuttavia, la sua determinazione a tornare lo ha spinto a impegnarsi in un rigoroso percorso riabilitativo.
Sebbene Punk non sia stato in grado di lottare sul ring, è comunque apparso a Raw, portando avanti la sua faida con il suo acerrimo rivale Drew McIntyre.
D’altra parte, l’ex AEW è stato sottoposto a un intervento chirurgico a gennaio e dovrebbe tornare entro settembre e pare che sia concentrato nel rispettare le tempistiche del suo recupero, come si può vedere nel video di un suo allenamento pubblicato nelle storie su Instagram.
La resa dei conti tra CM Punk e Drew McIntyre è prevista entro settembre
Punk si mostra mentre fa movimenti delle braccia mentre è sdraiato a terra, indicando che il suo tricipite sta recuperando molto bene. Drew ha recentemente suscitato polemiche etichettando i fan di CM Punk come “stupidi” in un episodio di Monday Night Raw. Il Second City Saint ha reagito prendendo in giro in modo esilarante il suo imminente incontro per il titolo a Clash at the Castle.
Dopo mesi di faida, i fan possono aspettarsi uno scontro elettrizzante tra CM Punk e Drew McIntyre non appena il nativo di Chicago tornerà dall’infortunio.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it