CM Punk era il migliore del mondo per molti fan. Quando la WWE ha iniziato a usare l’espressione Best in The World per il vincitore della World Cup a Crown Jewel, molti trovarono questa scelta molto interessante. Shane McMahon ha vinto quel torneo e ora si definisce il Best In The World tutto il tempo. Punk si rende conto di quello che Shane McMahon sta facendo ora: non ha dubbi sul fatto che McMahon usa quel soprannome per andare contro di lui. Il problema è che a Punk non sembra importare di ciò e lo ha spiegato a Satadium’s Sauce & Shram:
“Penso che si sia definito il migliore del mondo. E questa è la cosa divertente di quella compagnia, potrei dire: ‘Sì, è un po’ indirizzato a me’ e sai, probabilmente lo è, ma lo negherebbero fino alla fine.”
Potremmo non rivedere mai CM Punk in WWE. Ritorni più strani si sono avuti in passato, ma è improbabile che sia questo il caso. Qualunque fosse l’intenzione della WWE nel chiamare il figlio di Vince McMahon Best In The World, questa non ha rovinato il ricordo di CM Punk per i suoi numerosi fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it