WWE: CM Punk parla del match con Brock Lesnar

CM Punk e Brock Lesnar hanno un legame profondo in WWE: tutti e due sono stati assistiti da Paul Heyman e i due si sono affrontati in un brutale Match senza squalifiche nel 2013. Quell’incontro, avvenuto a SummerSlam e tanto apprezzato dai fan, è stato quasi totalmente improvvisato sul Ring.

Durante una recente Q&A su Twitter infatti, a CM Punk sono state chieste varie informazioni sul suo passato e sulla WWE. Punk ha spiegato perché non parteciperà alle Broken Skull Sessions con Steve Austin ed è tornato a parlare dell’incontro contro The Beast. A proposito di SummerSlam, un fan ha chiesto a Punk se il suo Match contro Lesnar fosse davvero frutto dell’improvvisazione sul ring e lui ha risposto che solo piccolissimi segmenti erano stati organizzati prima dello show.

Ora in molti si chiedono se ci sarà mai un altro incontro tra i due visto lo spettacolo incredibile che ci regalarono. Il ritorno di The Beast è molto probabile, ma quello di CM Punk sembra davvero molto difficile in questo momento.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi