CM Punk e Brock Lesnar hanno un legame profondo in WWE: tutti e due sono stati assistiti da Paul Heyman e i due si sono affrontati in un brutale Match senza squalifiche nel 2013. Quell’incontro, avvenuto a SummerSlam e tanto apprezzato dai fan, è stato quasi totalmente improvvisato sul Ring.
Durante una recente Q&A su Twitter infatti, a CM Punk sono state chieste varie informazioni sul suo passato e sulla WWE. Punk ha spiegato perché non parteciperà alle Broken Skull Sessions con Steve Austin ed è tornato a parlare dell’incontro contro The Beast. A proposito di SummerSlam, un fan ha chiesto a Punk se il suo Match contro Lesnar fosse davvero frutto dell’improvvisazione sul ring e lui ha risposto che solo piccolissimi segmenti erano stati organizzati prima dello show.
Ora in molti si chiedono se ci sarà mai un altro incontro tra i due visto lo spettacolo incredibile che ci regalarono. Il ritorno di The Beast è molto probabile, ma quello di CM Punk sembra davvero molto difficile in questo momento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.