Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno dei momenti peggiori per un fan di wrestling e vedere uno dei propri wrestler preferiti passare a miglior vita. Negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare le perdite di Brodie Lee nel 2020 e di Bray Wyatt nel 2023. Ovviamente, il dolore non colpisce solo ai fan, ma anche i colleghi, come CM Punk.
Il peso dell’addio di Bray Wyatt e Brodie Lee
Negli scorsi giorni CM Punk si è prestato al podcast No Contest Wrestling, in cui si è discusso sulle morti di Brodie Lee e Bray Wyatt. Il Best in the World ha riflettuto su quanto siano state pesanti emotivamente queste perdite per la community del wrestling.
“Penso che il wrestling sia famoso anche per questo, giusto? Tipo, wrestler che se ne vanno via troppo presto… Quando sono morti Bray e Brodie Lee (Luke Harper), ricordo dove ero, quando mi è stato detto, e ricordo come. Vieni colpito da un fulmine e pensi solo a quanto giovane sia stato portato via. Bray e Brodie erano entrambi giovani, avevano dei bambini, e questa è una di quelle cose che continua fare male. Anche parlarne ora fa male, perché è stato tristemente ingiusto.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.