Raw Underground ha fatto il suo debutto lunedì sera e da come abbiamo visto, si tratta di incontri molto simili a quelli MMA.
Durante il programma andato in onda sui social della WWE e FOX, CM Punk si è detto entusiasta di Raw Underground aggiungendo di aspettare con interesse la puntata di settimana prossima.
Insieme a lui oltre a Renee Young c’era anche Booker T, che ha dichiarato che appena ha visto Raw Underground gli è subito venuto in mente proprio CM Punk. L’ex Superstar della WWE, ha prima sorriso e poi ha risposto con una battuta:
“Ehi diciamo che non vedi l’ora di vedere la mia prima vittoria in un match di MMA giusto?”.
Ovviamente il tutto si è svolto in un contesto abbastanza ironico, ma chissà se grazie all’idea portata on-screen da Shane McMahon molto presto potremo rivedere CM Punk in quel di Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.