L’ex Superstar della WWE CM Punk ha apparentemente attaccato il suo rivale di lunga data sul ring, John Cena, in seguito alla recente polemica su Taiwan. John ha ricevuto una forte reazione negativa da parte dei fan cinesi dopo aver fatto riferimento a Taiwan come suo paese mentre promuoveva il film F9.
Durante la sua intervista con la rete taiwanese TVBS, Cena ha dichiarato che Taiwan sarebbe stato il primo paese a portare nelle sale il suo film in uscita. I cinesi però considerano Taiwan parte della propria nazione, quindi l’ex WWE Champion si è scusato per le sue osservazioni dicendo che ha commesso un errore e che ama e rispetta la Cina e la sua gente.
CM Punk, invece, ha deciso di divertirsi un po’ a spese del leader della Cenation. The Straight Edge Superstar ha condiviso un tweet annunciando di avere una nuova biografia su Twitter:
New bio!
— player/coach (@CMPunk) May 25, 2021
La biografia contiene le parole “Taiwan is a country”, chiaro riferimento alla vicenda che ha coinvolto John. Lo stesso Punk è stato chiamato coinvolto in una polemica un paio di settimane fa dopo detto di voler lottare in Africa, riferendosi ad esso come una nazione. L’ex Superstar della WWE ha ribadito dicendo che sa che l’Africa è un continente e si riferiva semplicemente a tutti i paesi in esso.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it