Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sabato scorso a Lione in Francia la WWE ha proposto Backlash, uno show che è stato un successo. Il PLE già prometteva molto e nel Countdown to CM Punk e Big E, in collegamento dai quartier generali della federazione ci hanno alzato le aspettative al massimo.
Come già detto il Countdown to è avvenuto in collegamento dal quarter generale della WWE e da Lione in Francia e nella giornata di ieri, CM Punk, tramite una storia Instagram ha rivelato un buffo momento conclusa la diretta, dove ha dichiarato di essere rimasto chiuso all’interno degli uffici a Stamford.
Vedremo CM Punk durante la prossima puntata di Raw?
Con una storia Instagram CM Punk rivela di essere ancora bloccato all’interno del quartier generale della WWE, a Stamford in Connecticut, suggerendo una sua partecipazione nella prossima puntata di Raw che si svolgerà nel capoluogo dello stato, ad Hartford.
“Sì, sono ancora qui, con gli stessi vestiti. Sono tornato in palestra, c’è gente che lavora qui quindi non mi resta che sparire di nuovo. Potrei rimanere per Raw, che si svolgerà ad Hartford e poter diventare come il Fantasma dell’Opera, potrei vivere in questo posto e nessuno lo saprebbe, mi sono perso. Quindi sì, la risposta alle vostre domande è sì, sono ancora qui.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.