WWE: CM Punk racconta l’emozione dell’ultimo match con John Cena

Dopo essersi incontrati nelle fasi finali dell’Elimination Chamber Match, qualche settimana fa, a Night of Champions, John Cena e CM Punk si sono affrontati nell’ultimo capitolo della loro storica rivalità. Al termine di un main event ricco di colpi di scena, il bostoniano è riuscito a portare a casa la vittoria e ora, ai microfoni di Spors Today, l’atleta di Chicago ha rivelato come si è evoluto il loro rapporto.
CM Punk chiarisce il rapporto con John Cena
Durante l’intervista, CM Punk ha chiarito che il suo feud con John Cena sia finito definitivamente e ha ricordato l’emozione del match di Night of Champions:
“E’ stata una notte molto importante per me personalmente, professionalmente ed emotivamente. La rivalità è finita, John si è guadagnato il diritto di fare quello che vuole. Un anno fa lo vidi a Toronto, non ci vedevamo da molto, lui aveva annunciato il suo Farewell Tour e stabilito il numero di date, gli dissi che, se avesse voluto, mi avrebbe fatto piacere farne parte. Egoisticamente volevo esserci. Al tavolo di commento, come arbitro o anche come autista per arrivare agli show, avrei fatto di tutto per una piccola parte in questa storia perchè lui è stato fondamentale per la mia. Credo sia romantico e poetico: la nostra rivalità ha avuto un inizio, una parte centrale e adesso una fine. Questa è la vita”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM