CM Punk qualche settimana fa, è stato rilasciato dalla AEW, e da quel momento si sono scatenate le voci di un suo possibile ritorno in WWE.
Da quanto è emerso, sembra che la Superstar di Chicago vorrebbe fare ritorno a Stamford, ma i dirigenti della federazione non sembrano essere cosi vogliosi di riaverlo con loro.
Nick Khan parla di CM Punk
La WWE nella giornata di ieri ha portato a termine la fusione con la UFC, e mentre il presidente della federazione di wrestling Nick Khan veniva intervistato, gli è stato chiesto se la WWE in questi giorni ha pensato al ritorno del Best in the World.
“Nutriamo grande rispetto per Phil. Sappiamo quanto ha dato al wrestling e quanto ha cercato di fare in UFC, non è semplice. Non è da tutti fare quello che ha fatto lui, quindi, abbiamo un grande rispetto, e non possiamo che augurargli il meglio”.
Una risposta che ovviamente non lascia intravedere un interesse verso l’ex Superstar della AEW, sarà realmente cosi? Solo il tempo ci risponderà a questa domanda.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.