CM Punk è tornato a lottare a SummerSlam la scorsa settimana, affrontando il suo acerrimo rivale Drew McIntyre, lo stesso uomo che lo ha infortunato al tricipite a gennaio alla Royal Rumble. Il match ha visto la presenza anche di Seth Rollins come arbitro speciale.
Nel Vlog dietro le quinte pubblicato dalla WWE, Punk racconta un fatto interessante sulla notte in cui si è infortunato. Il Best in the World ha rivelato che il suo chirurgo gli aveva detto che sarebbe rimasto fuori per nove mesi.
CM Punk si era subito prefissato SummerSlam come obiettivo
Tuttavia, CM Punk era determinato a tornare prima nel quadrato, puntando a farcela in cinque o sei mesi e mettendo SummerSlam come data di riferimento sul calendario del suo telefono:
“Ero in una stanza d’albergo a Tampa la notte in cui mi sono fatto male e ho contato i giorni. Quella sera ho telefonato al chirurgo e lui mi ha detto che ci sarebbero voluti nove mesi e io ho detto ‘va bene, lo faccio in cinque’ e lui ha detto ‘ c’è gente che lo ha fatto in sei’ e io poi ho contato i giorni e sei mesi erano esattamente il 1° agosto, oggi è 3 agosto e ho detto ‘ok, SummerSlam’ e ho scritto la data di ritorno sul telefono ed eccoci qui”.
Sebbene Punk non abbia vinto il match, la sua prestazione è stata applaudita sia dai fan che dalla critica.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it