sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: CM Punk rivela le condizioni per cui sarebbe disposto a tornare

WWE: CM Punk rivela le condizioni per cui sarebbe disposto a tornare

Sono passati più di sette anni da quando CM Punk ha lottato per l’ultima volta nel Royal Rumble Match del 2014 prima uscire dalla WWE. Tuttavia, il ritorno sul ring di Punk rimane ancora oggi uno dei principali argomenti di discussione tra i fan. Ci sono state diverse speculazioni riguardo chi potrebbe essere l’avversario se tornasse davvero in WWE.

Durante una recente intervista con Uproxx, CM Punk ha parlato di un potenziale ritorno al wrestling, ha affermato che non è più il suo mondo, ma ha anche detto che la giusta combinazione potrebbe essere trovata per farlo interessare ad un ritorno:

Penso che la giusta combinazione potrebbe essere trovata, ma non spetta a me capirlo. Non è più il mio mondo. Certamente non sono Hulk Hogan, non mi posso presentare da qualche parte e dire come deve andare. Il mondo del wrestling non ha necessariamente bisogno di CM Punk e va benissimo. Sembra che tutti stiano andando alla grande. Non lo so, sono come i gusti di gelato. Una volta entrato in una gelateria dico ‘Oh, sembra un buon sapore. Dammi quello’. Deve essere solo il momento giusto, il posto giusto, la situazione giusta.”

Il nativo di Chicago ha poi nominato due wrestler come suoi ipotetici avversari:

Dal punto di vista creativo, facendo un passo indietro e guardando il panorama, ci sono persone in WWE con cui ho lottato prima che forse, in una certa situazione, potrebbe essere interessante. C’è anche il lato commerciale delle cose. Qual è la più grande corrispondenza possibile per CM Punk? Penso che ci sia Kenny Omega da un lato. E sai, sfortunatamente, abbastanza ironicamente, tornando in WWE, chi sarebbe l’avversario più importante per me? Probabilmente è Triple H. È ironico perché non è niente che mi interessi. È solo quello che è. Diventerò un uomo d’affari e dirò che questo è il match per fare grandi soldi? Beh, non sono soldi miei, quindi non spetta a me dirlo.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI