Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli scorsi giorni si è parlato moltissimo del possibile approdo di CM Punk in WWE, più precisamente a Survivor Series, evento della federazione di Stamford che si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, città natale del Best in the World.
Da quello che è stato riportato sembrerebbe che CM Punk si sia offerto alla WWE, ma per il momento i dirigenti hanno detto no ad un suo ritorno.
CM Punk a Survivor Series? Arriva la sua risposta
Durante un’intervista nel programma 670 The Score, a CM Punk è stato chiesto se sarà a Survivor Series.
“Mi chiedi se sarò li? Da quello che ho saputo è tutto esaurito i biglietti sono difficilissimi da trovare. Tornare in WWE? Al momento mi sto godendo il riposo con mia moglie e il mio cane. Ho la fortuna di potermi prendere una pausa da tutto”.
Risposte che ovviamente non sembrano dire molto, una cosa è certa i fan sogneranno fino al giorno dello show di rivederlo nuovamente in WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: FIGHTFUL.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.