WWE: CM Punk scherza sul suo possibile ingresso nel Royal Rumble Match

Quando si avvicina la Royal Rumble, molti fan sognano il ritorno di CM Punk. Durante una sessione di domande della Superstar di Chicago un fan gli ha chiesto con quale numero gli piacerebbe entrare nella rissa reale di quest’anno, ecco la sua risposta:

“Lo ammetto potrei entrare col numero 13”.

Ricordiamo che il numero 13 in America è considerato un numero sfortunato, e sicuramente CM Punk ha voluto rispondere in modo ironico, cosi da far intendere che una sua presenza alla Royal Rumble è veramente improbabile.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,