Vi avevamo promesso importanti aggiornamenti in vista di Survivor Series e difficilmente avremmo potuto chiedere di meglio: in chiusura di SmackDown, Paul Heyman è tornato e ha presentato CM Punk come il quinto membro della “vecchia” Bloodline in vista del WarGames Match di Survivor Series. La puntata si è chiusa sulle note della theme song di Punk, che subito dopo ha voluto commentare questa storica alleanza.
CM Punk commenta l’alleanza con la Bloodline di SmackDown
Subito dopo la fine della puntata di SmackDown, CM Punk ha pubblicato una storia su Instagram per commentare a modo suo la decisione di unirsi alla Bloodline:
“Beh, lo sapete, per me l’azione è tutto”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.