Un ritorno di CM Punk in WWE è una storia che continuerà a fare il giro del mondo ed è attesa con impazienza dal WWE Universe, anche se è altamente improbabile che accada.
CM Punk è stato di recente sullo speciale Primetime di WGN Morning News, dove ha risposta alla domanda su cosa avrebbe dovuto fare per tornare nel mondo del wrestling.
Sembra che il WWE Universe ami ancora Punk e voglia vederlo tornare sul ring. Ciò è stato molto evidente a SmackDown 1000, con tanti cori a favore di CM Punk. Dopo la sua breve carriera in UFC, Punk ha annunciato che sarà un commentatore per Cage Fury Fighting Championships (CFFC), con il suo primo evento il 14 dicembre 2018.
CM Punk ha fatto un’apparizione al WGN Morning News show di Chicago dove ha detto che sarebbe stata necessaria una macchina del tempo per tornare sul ring della WWE. CM Punk ha combattuto l’ultima volta nella WWE nel 2014, mentre il suo ultimo incontro in UFC è stato contro Mike Jackson all’inizio di quest’anno.
L’ex Superstar della WWE non tornerà sul ring in tempi brevi e sembra che probabilmente si trasferirà in un ruolo di commentatore di MMA che gli farebbe bene considerando le grandi doti al microfono che ha dimostrato durante la sua esperienza in WWE.
FONTE: sportskeeda.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.