Qualche giorno fa, CM Punk ha fatto il suo ritorno sul ring della WWE. La Superstar di Chicago ha lottato contro Dominik Mysterio nel corso del Live Event che si è svolto al Madison Square Garden.
Come ampiamente riportato, CM Punk lotterà nuovamente contro Dominik nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre.
Tutti vogliono vedere CM Punk
Come viene riportato dai colleghi di Ring Side News, la WWE dopo aver annunciato la presenza di CM Punk nel Live Event di sabato 30 dicembre, i fan hanno preso d’assalto i biglietti.
“Dopo aver annunciato che Punk lotterà al Kia Forum di Los Angeles, in soli cinque giorni la WWE ha piazzato 1.560 tagliandi. Qualcosa si assurdo, ad oggi i biglietti venduti per il Live Event sono 10.376 sugli 11.991 disponibili.”
Un’ottima notizia per la federazione di Stamford, che come detto più volte, ad oggi ha fatto un vero affare a riprendersi il Best in the World.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.