CM Punk non ha ancora cominciato la sua prima faida al ritorno in WWE, ma ci sono già molte speculazioni sul suo avversario per WrestleMania 40. Il Second City Savior probabilmente potrà scegliere alcuni dei suoi prossimi match in una certa misura.
I termini del suo nuovo accordo con la WWE non sono stati rivelati, ma sembra che Punk si stia già muovendo sui social per suggerire potenziali suoi prossimi incontri.
Ecco chi potrebbe affrontare il Best in the World
CM Punk ha condiviso il ring con Dominik Mysterio anni fa, quando Dirty Dom era ancora un bambino. Sembra che l’ex AEW sia riuscito a recuperare quella clip e abbia usato uno screenshot per far parlare della cosa. Nella foto messa sulle storie di Instagram, Punk indica Dominik mentre lui è sul ring con suo padre e il resto della famiglia.
Dom Dom ha affrontano l’altro rientrante, Randy Orton, uno contro uno a Raw. e sembra che Punk voglia essere il prossimo. CM Punk usa spesso le sue storie su Instagram per suggerire cose sul suo futuro e l’idea che possa volere un incontro con Mysterio sembra piuttosto plausibile.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.