WWE: CM Punk suggerisce una stipulazione a Rey Mysterio | Spazio Wrestling


WWE: CM Punk suggerisce una stipulazione a Rey Mysterio



CM Punk, seppur non più parte della WWE, continua ad essere un fruitore del prodotto e ad esprimere la sua opinione a riguardo, di tanto in tanto. Questa volta su Rey Mysterio.

Mysterio manca dalle scene dalla sconfitta subita ad Extreme Rules contro Seth Rollins, ma suo figlio Dominik cerca vendetta per il padre e lo farà in quel di Summerslam. Questa notte però è stato malmenato dal Monday Night Messiah con la mazza da kendo, provocando l’ira di Rey che scrive su Instagram che Rollins pagherà per le sue azioni.

CM Punk è intervenuto nel post con un commento sarcastico, suggerendo che Rey dovrebbe rasare a zero Rollins e che non è mai stato fatto prima.

“Amico, rasagli la testa. Non è mai successo prima d’ora”

La battuta fa riferimento al 2010, quando Punk e Mysterio erano nel pieno di una faida e, nel match culminante, Punk aveva messo in palio i suoi capelli in caso di sconfitta, mentre Rey avrebbe dovuto diventare parte della Straight Edge Society nel caso di vittoria di Punk. Il folletto di San Diego vinse il match, rasando a zero il leader della SES.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.