martedì 19 Novembre 2024
HomeNewsWWE: CM Punk svela dei dettagli sulla pipe bomb voluti da Vince...

WWE: CM Punk svela dei dettagli sulla pipe bomb voluti da Vince McMahon
W

Il 27 giugno 2011, CM Punk ci ha regalato uno dei più grandi promo nella storia del wrestling, di cui si parla ancora oggi. Ha davvero offuscato i confini tra un promo preparato e un attaccato alla WWE. Punk parlò a nome dei fan scontenti, frustrati dal prodotto all’epoca e ha attaccato la federazione, The Rock, John Cena, Stephanie McMahon e altri.

Parlando con SPORT1 Wrestling, CM Punk ha ricordato questo famoso promo e ha rivelato che Vince McMahon gli ha detto specificamente di prendere in giro Stephanie:

Ho dovuto fare uno schema per Vince e non ho detto niente di quello che ho scritto nello schema, so solo che avevo bisogno che fosse d’accordo e poi sono andato là fuori e ho detto quello che volevo. Sapevo cosa volevo dire, sapevo che non stavo oltrepassando il limite e sapevo che nessuno si sarebbe incazzato con me. Con la televisione in diretta è più facile chiedere perdono che permesso. Se gli avessi chiesto di dire tutte quelle cose, avrebbe detto ‘Non nominare Brock, non nominare Paul Heyman, che diavolo è la Ring of Honor? Non menzionare la New Japan.’ Sapevo che per renderlo l’opera d’arte speciale che volevo che fosse, dovevo andare là fuori e dire tutto questo. Ne ho scritto una bozza simulata e lui ha detto ‘Sì, è fantastico’. Mi ha chiesto di aggiungere qualcosa per prendere in giro Stephanie. Sono andato là fuori e l’ho fatto ed è stato bello, quindi non importa.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI